


Quality First: qualità sempre e innanzi tutto!
Con oltre 200.000 robot installati in tutto il mondo, Star Automation Europe si conferma protagonista di primo piano nel settore dell’automazione delle presse a iniezione.
Fondata nel 1989 e parte del Gruppo giapponese Star Seiki Co. Ltd, l’azienda si è distinta rapidamente sul mercato europeo per gli elevati standard qualitativi e l’affidabilità dei suoi sistemi.
Oggi i suoi robot cartesiani e manipolatori sono veri e propri fiori all’occhiello dell’automazione 4.0: performanti, efficienti, sicuri, sono la risposta più efficace ai rigorosi dettami della quarta rivoluzione industriale.
Ma non è tutto. Perché l’esperienza di Star Automation Europe si declina anche in automazioni industriali dedicate ai settori del packaging, automotive, medicale, logistica e dell’IML (In Mould Labelling) particolarmente flessibili e adatte a rispondere alle più specifiche esigenze produttive.
Tratto distintivo dell’azienda, inoltre, è la divisione EINS dedicata alla produzione di componenti per mani di presa (EOAT :End Of Arm Tooling) che coniugando la fantasia progettuale italiana con il meglio della tecnologia giapponese permettono di realizzare mani di presa adatte a soddisfare tutte le esigenze produttive.
La nostra mission: customer satisfaction
La customer satisfaction è da sempre l’obiettivo primario di Star Automation Europe. Con la sua politica fortemente orientata alla massima soddisfazione del cliente, l’azienda è infatti in grado di intervenire e risolvere problematiche complesse attraverso soluzioni che sono il punto di incontro - in termini di tecnologie e in termini di risorse umane - tra il know-how della casa madre nipponica e le necessità del mercato europeo in un’ottica di Total Factory Automation.

Vuoi entrare a far parte
della nostra azienda?
Se il mondo dell’automazione industriale ti appassiona e cerchi un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione, inviaci la tua candidatura.
Invia ora la tua candidatura